Galleria

Oggi aperto fino alle 20:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

IL VERO TRENCH DEL MOMENTO

fashion

Brevettato da Burberry nel 1909, indossato dai piloti della British Royal Flying Corps durante la Prima Guerra Mondiale, ha attraversato decenni di moda, correnti e stagioni, sapendosi adattare alle tendenze e agli stili sempre in continua evoluzione. Il trench si rinnova, cambia tessuto e colore, ma resta uno dei capi iconici del guardaroba chic per eccellenza.
Ma qual è il modello più glam e, soprattutto, più attuale?

Il doppiopetto beige con cintura in vita è l’essentials di ogni guardaroba, anche perché è versatile e non passerà mai di moda. L’evoluzione è la chiave per la sua sopravvivenza, infatti nel 2019 il trench cambia veste:  punta sull’ecopelle e si colora grazie a stampe check e animalier, diventando sinonimo di personalità per le guerriere di oggi!

Il fascino dell’uniforme e il verde militare continuano a conquistare proprio tutti, arricchiti da maxi tasche e mostrine che trasformano l’uniforme in military chic.

Dal soprabito maculato a quello effetto serpente, via libera al trench animalier: l’unica regola è renderlo il protagonista del look, senza esagerare con gli accessori.

Pelle nera e lungo fino ai piedi: l’impermeabile indossato da Neo in The Matrix insieme ai coloratissimi in vinil, sinonimi di mistero e dannatamente sexy, continuano ad essere i prescelti di chi non ha paura di osare.Insomma, ce n’è per tutti i gusti, dal modello che vi fa sentire Audrey Hepburn a quello in pvc colorato. Non vi resta che scegliere!

Gli altri trends